ASD Polisportiva GSO San Giacinto

Politiche di Salvaguardia e Prevenzione

Ai sensi del d.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021 e del d.lgs. n. 39/2021, la ASD Polisportiva GSO San Giacinto è tenuta a predisporre i modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione e a nominare il Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni.

Modello Organizzativo e di Controllo dell’Attività Sportiva

Come previsto dalla normativa, la ASD Polisportiva GSO San Giacinto è tenuta a predisporre i modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione e a nominare il Responsabile Safeguarding.

Il presente modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva è redatto da Francesca Scopelliti, come previsto dal comma 2 dell’articolo 16 del d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021 e utilizzando le linee guida pubblicate dal Centro Sportivo Italiano.

Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva e codici di condotta ex art. 16, D.lgs. 39/2021

Nomina del Responsabile Safeguarding

La sig.ra Francesca Scopelliti, in qualità di Responsabile contro abusi violenze e discriminazioni dell’associazione è raggiungibile in modo autonomo ed indipendente con i seguenti metodi:

Informazioni di Contatto

Per segnalazioni e informazioni potete contattare il nostro Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni:

Francesca Scopelliti
Link per le segnalazioni: https://www.ourwhisper.it/gsosangiacinto/new/report